Dopo un anno di interruzione forzata, torna l’evento della Cena di Natale organizzata dall’associazione Irpini della Capitale.
Come annunciato dal presidente Vincenzo Castaldo al termine dell’appuntamento culturale di lunedì scorso, quest’anno la cena si terrà Lunedì 13 dicembre a partire dalle 19. E si terrà in un contesto di grande fascino e imponenza, come il Palazzo delle Esposizioni di Via Nazionale, a Roma, ospiti in sala del direttore Armando Bianco, gesualdino doc.
Sarà un appuntamento per scambiarsi gli auguri, certamente, ma anche per fare tanto networking: vi parteciperanno eccellenze irpine della cultura, delle aziende, delle istituzioni, della politica. Il menu sarà tutto nelle mani di Alessandro Circiello, celebre chef originario di Rocchetta Sant’Antonio, comune pugliese ai confini con l’Irpinia, che delizierà i palati dei convenuti.
Per chi vorrà prendere parte, la quota sarà di 50 Euro: bisognerà inviare nominativi e contabile entro il 7 dicembre prossimo (come da immagine in basso).